Versions Compared
compared with
Key
- This line was added.
- This line was removed.
- Formatting was changed.
Informazioni sul rilascio | VeKa 3.3 |
---|---|
Gruppo target | Fornitore di prestazioni |
Compilazione | Questo manuale d'uso descrive il contenuto e il funzionamento dell'applicazione web. L'applicazione web fornisce un accesso efficiente alle informazioni. |
Panel | ||
---|---|---|
| ||
|
HTML |
---|
<div class="references"> |
HTML |
---|
</div> |
Accesso a vvk-online
- Inserite https://www.vvk-online.ch nel vostro browser.
- Siete ora sulla pagina di registrazione di vvk-online.ch.
L'indirizzo cambia in https://openid.santesuisse.ch/... - Inserire i dati per completare il login:
E-mail: Indirizzo e-mail già registrato
Password: Password personale
Image RemovedImage Added
Come effettuare una ricerca
Cerca con numero di tessera
- La ricerca si avvia automaticamente se la tessera viene inserita nel lettore collegato al sistema.
- È comunque possibile inserire manualmente il numero di tessera e cliccare su «Cerca».
Cerca con numero AVS
- Selezionare l'assicurazione, inserire il numero AVS della persona assicurata e cliccare su «Cerca».
Cerca con numero di polizza
- Selezionare l'assicurazione, inserire il numero di polizza della persona assicurata e cliccare su «Cerca».
Nota:
- Il numero di polizza può essere inserito con il punto (756.9999.9999.99) o senza punto (7569999999999).
Cerca con cognome, nome e data di nascita
- Selezionare l'assicurazione, inserire i dati della persona assicurata e cliccare su «Cerca». Se si vuole cercare con il nome, occorre compilare tutti i campi.
Nota:
- È obbligatorio inserire per intero il cognome o il nome della persona assicurata, altrimenti non è possibile effettuare la ricerca.
- Tutti i filtri possono essere ripristinati in una sola volta utilizzando il pulsante Resetta filtro.
Cerca con cognome, nome e codice postale
- Selezionare l'assicurazione, inserire i dati della persona assicurata e cliccare su «Cerca». È necessario compilare tutti i campi di ricerca.
Nota:
- È obbligatorio inserire per intero il cognome o il nome della persona assicurata, altrimenti non è possibile effettuare la ricerca.
- Tutti i filtri possono essere ripristinati in una sola volta utilizzando il pulsante Resetta filtro.
Cerca nell'elenco dei cattivi pagatori
- Cerca con numero AVS: inserire il numero AVS dell'assicurato e cliccare su «Cerca».
- Cerca con dati personali: inserire i dati personali dell'assicurato e cliccare su «Cerca».
Nota:
- Se al termine della ricerca viene visualizzato il messaggio «Nessun risultato trovato per i termini di ricerca» significa che l'assicurato non figura nella lista dei sospesi.